Ricerca personalizzata

martedì 11 ottobre 2011

La quinta città è arrivata !

Siamo orgogliosi di annunciare la quinta città tutta nuova!

Con tutta l'arte nuova, concetto, e il layout, questa città è un must per qualsiasi aspirante romano! Leggere sotto per i dettagli su alcune di queste importanti novità!

Nuovo layout e Theme

Quinta città non ha solo nuovi edifici con una sensazione unica barbari, ma ha anche un ampio paesaggio e bei colori. Ci auguriamo che la nuova arte di questa città, e non esitate a darci un feedback!

Nuova costruzione: Quadrilatero Romano

Il quartiere romano è una nuova struttura che riempie il ruolo di diversi edifici in una volta! I giocatori potranno iniziare con questo basandosi sulle usando il loro Deed 5 City.

Questo edificio fungerà da:

Livello 10 Forge

Livello 10 Scuderie

Livello 10 Relief Stazione

Livello 10 Store House

Nuova costruzione: Bear Pit
La fossa degli orsi consente di formare il nuovo tipo di truppa, Bezerkers Ursa!

Marchi nuovo:

Marchi nuove sono state abbandonate! Guadagna il tuo Deed 5 città ora da caccia per Marks degli imperatori romani, attaccando Wilds senza proprietario. Più alto è il livello selvaggio, più è probabile un Mark verrà trovato. Avrete bisogno di ottenere i seguenti marchi di guadagnare la tua Atto Quinto Città:

20 Caligola Mark

Marco 15 Claudio '

Marco 9 Vespasiano

4 Tito 'Mark

Mark 2 di Domiziano

Una volta che si sono guadagnati i Marchi necessari, si sarà in grado di trasformarli in e iniziare a costruire la vostra città Quinto! Tenete a mente, il Deed Città 5 sarà disponibile nel negozio il 11 ottobre 2011 così Wilds attacco ora di guadagnare la tua Deed 5 City!

Correzioni:

Gli utenti che sono in fase di tregua non può più inviare gli scout

Per chiedere aiuto e poi annullando la costruzione non impedisce più i giocatori di chiedere di nuovo aiuto in questo edificio

Cliccando su un offerta che avete pubblicato sul muro di un altro giocatore non sarà più generato un errore

Assicurati di aggiornare il vostro browser e cancellare la cache per essere sicuri di avere l'ultima versione del gioco. I browser più compatibile per riprodurre Gloria di Roma sono Mozilla Firefox e Google Chrome.

Controlla la Fan Page per ulteriori informazioni o visitare il Gloria di Forum della Roma per scoprire che cosa gli altri giocatori stanno parlando!

3 commenti:

  1. glory of rome---CONTESTAZIONE ..
    Mondo: Domitian208 italiano. Nel gioco sono dominus-domina DOMITILLA, HO 6 CITTà, Nella mia città Thana coord.370-338 non ho la disponibilità del mio gen più valoroso Fabio Cerretini liv.241, mi si dice che è in missione ma io non l'ho mandato da nessuna parte. Infatti non si trova in nessun'altra mia città.....Rivoglio il mio generale........................

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. dimenticavo di dire la mia attuale ALLEANZA oLEGIO_VICTRIXo..
    DOMINA DOMITILLA se può servire per individuare meglio il tutto. Rivoglio il mio generale....

    RispondiElimina