Ricerca personalizzata

giovedì 16 giugno 2011

Probabile cancellazione account inattivi- soluzione ai recenti problemi del gioco Glory of Rome

A causa dei numerosi problemi che GLory of Rome sta avendo in questi giorni, è previsto per la prossima patch l'implemento della modalità vacanza, per stabilire chi sono i giocatori inattivi. Tutti i giocatori che per più di un mese non accederanno al gioco verranno automaticamente eliminati e le loro città cancellate.

Maggiori conferme le avremo nei prossimi giorni. Intanto la community di giocatori sta chiedendo una tregua generale dei server oppure il ritorno dei server a prima dei problemi del gioco. Personalmente scarto queste possibilità,specie l'ultima, e credo che nei prossimi giorni avremo le la lista del patch note e la soluzione di tutti i problemi. Quindi confido in Kabam e invito tutti voi ad avere pazienza per qualche giorno. Il team sta lavorando per voi.

Tanti saluti al prossimo aggiornamento.

1 commento:

  1. glory of rome---CONTESTAZIONE ..
    Mondo: Domitian208 italiano. Nel gioco sono dominus-domina DOMITILLA, HO 6 CITTà, Nella mia città Thana coord.370-338 non ho la disponibilità del mio gen più valoroso Fabio Cerretini liv.241, mi si dice che è in missione ma io non l'ho mandato da nessuna parte. Infatti non si trova in nessun'altra mia città.....Rivoglio il mio generale........................

    RispondiElimina

    Tamara Turini02 maggio 2014 09:40
    Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    Rispondi

    Tamara Turini02 maggio 2014 09:48
    dimenticavo di dire la mia attuale ALLEANZA oLEGIO_VICTRIXo..
    DOMINA DOMITILLA se può servire per individuare meglio il tutto. Rivoglio il mio generale....

    RispondiElimina