Ricerca personalizzata

lunedì 16 maggio 2011

Come produrre truppe- Primi Passi Glory of Rome

Glory of Rome è un bel gioco ma per rendere la vostra esperienza ancora + divertente è utile seguire una serie di consigli. Oggi voglio parlare delle TRUPPE.
All'inizio della vostra esperienza avrete una sola città e per velocizzare quanto prima la vostra crescita di gloria, dovrete produrre le vostre unità militari, che vi serviranno per depredare i villaggi dei barbari, dei vostri nemici o di utenti inattivi (farm), o conquistare luoghi selvaggi e pianure. Per prima cosa bisogna pensare a come sfamare tante truppe, per questo specie nella prima fase, fino ad una gloria di 200.000 vi consiglio di produrre soltanto reclute, somari e carri di rifornimento. La cavalleria e le altre truppe non di fanteria risultano inutile fino a 1 milione di gloria. Io per miei alleati ho fornito questo rapporto di produzione truppe: 100.000 reclute 50.000 legionari 25.000 centurioni. Con il tempo vi concentrerete su legionari e centurioni. I legionari sono l'evuluzione delle reclute, ma con poche caserme e di livello basso è sconsigliato perdere tanti giorni per produrre un numero relativamente basso di truppe.

Al salire della vostro numero di reclute punterete a luoghi selvaggi di livello maggiore. Io consiglio di usare 10.000 reclute in + rispetto al livello del luogo selvaggio, esempio( luogo selvaggio liv 6= 70.000 reclute), poi in avanti tratteremo dei luoghi selvaggi di livello alto (9 e 10) dove sarà necessario un certo numero di centurioni. Poi in un altro post parleremo dei luoghi selvaggi e dei sigilli per ottenere la TERZA CITTA'.

Questi sono i primi suggerimenti, per avere un certo sprint nella vostra crescita di gloria. Per velocizzare la produzione delle reclute, vi consiglio avere molto caserme, per questo dove potete trascurate le altre costruzioni (foro ad esempio), e concentratevi sulla produzione di truppe. Il numero di caserme influisce in modo nettamente maggiore sulla velocità di produzione, rispetto al livello.

Qualsiasi info sono a disposizione.

Arrivederci al prossimo Post

1 commento:

  1. Ma pur avendo piu' caserme e di livelli diversi comunque l'addestramento avviene sempre per una tipologia di truppa alla volta

    RispondiElimina