Ricerca personalizzata

giovedì 16 giugno 2011

Problemi con Iframe Facebook Application-dal forum http://community.kabam.com/forums/showthread.php?20934-Facebook-iFrame-Application-Issues

Facebook iFrame Applicazione Problemi

Noi siamo attualmente a conoscenza dei problemi che alcuni giocatori stanno segnalando nel considerare non essere in grado di vedere l'intero schermo di gioco durante il caricamento dell'applicazione. Abbiamo recentemente identificato che ciò è legato ad una questione su Facebook.

Se desiderate maggiori informazioni intorno alla questione, clicca qui: http://bugs.developers.facebook.net/...g.cgi?id=17959

Per risolvere questo problema prova la seguente soluzione (s):
Se non lo avete già fatto, prova a ricaricare il gioco in un altro browser.

Se il problema persiste anche dopo il passaggio a un altro browser, prova le seguenti:

1. Sinistro del mouse sullo schermo di gioco e trascinare verso il basso. Vedrete scorrere lo schermo verso il basso e sarete in grado di accedere al fondo.

2. Per Internet Explorer:

Premere F12 e quindi fare clic su CSS
Trovare l'altezza 800 (ricerca di CSS) e modificarla al 1096

Se si riavvia il gioco, dovete farlo di nuovo

3. [Nota che noi non sosteniamo l'esecuzione di script, ma questa è un'eccezione speciale.]

Un modo per farlo è quello di caricare il gioco e quindi eseguire la seguente funzione - che può essere fatto con l'aggiunta di un segnalibro e mettendo questo come link:

codice:
javascript:. (function () {document.getElementById ('iframe_canvas') style.height = '1500px';})()

Grazie per la vostra pazienza in questo periodo. Continueremo a monitorare la questione, e tenervi aggiornati se si dispone di ulteriori informazioni.

3 commenti:

  1. A ME IL GIOCO NON VA PER NIENTE BENE........in due giorni 2 problematiche.allora:
    1) ieri sera ho fatto un attacco con tuono di giove inserito.....mandando prima 100 mila centurioni seguiti da 300 mila soldati di pattuglia.....il mio avversario in difesa aveva 140 mila reclute,40 mila centurioni e 60 mila soldati di pattuglia.....avrei dovuto uccidere tutto perdendo al massimo i centurioni....invece ho perso tutto senza entrare......QUINDI O E' STATO UN ERRORE OPPURE IL MIO AVVERSARIO HA USATO UN TRUCCO(COSA IMPOSSIBILE VISTO CHE A QUANTO NE SO NON ESISTONO TRUCCHI PER GLORY SU FACEBOOK)vi posto il numero dei rapporti

    rapporto n°4014449
    n°4014490
    n° 4014504
    n° 4014510
    n°4014516
    2) oggi invece ho mandato una perlustrazione mi ha scalato l'argento per 1 perlustrazione ma fino ad ora mi sono arrivati quasi 60 rapporti naturalmente tutti della stessa città,,,,,,capite che questo crea disagio sia nei rapporti personali che in quelli della ally!!!!!
    SPERO CHE QUALCUNO POSSA AIUTARMI E NATURALMENTE CHIEDEREI ALLA KABAM DI RESTITUIRMI L'ESERCITO PERSO INGIUSTAMENTE



    lusalentinu trajan 9 alleanza legioofdarkness

    RispondiElimina
  2. Personalmente ho poca fiducia sulla restituzione delle truppe perse. Diversi miei alleati hanno avuto il tuo stesso problema e hanno inviato un ticket al centro assistenza, che ovviamente ha risposto che stavano risolvendo il problema. La soluzione al problema, secondo loro, è stata togliere per qualche giorno la manutenzione delle truppe e creare un evento, che il 22 giugno regalerà a tutti i membri online un gloria imperiale. Comunque prova a mandare un ticket di segnalazione,io ho consigliato di mandarlo in inglese per avere maggiori intelocutori con l'assistenza. Infatti ancora non risulta per la community italiana, una persona o un gruppo di riferimento.

    RispondiElimina
  3. Il mio nome nel gioco e' Domina Sarita La Mia citta' e' Bolsenalake, ero a livello 11 mi ritrovo a livello 1. Per favore aiutatemi. Su facebook il mio nome e' Sarita Maria Pia Pettograsso.
    Grazie di cuore.

    RispondiElimina