Ricerca personalizzata

sabato 19 marzo 2011

Glory of Rome-Presentazione

Kabam è uno sviluppatore leader di giochi massively multiplayer sociale per i social network, ha annunciato oggi il rilascio di Gloria di Roma ™, un gioco di strategia mescolando per Facebook che mette i giocatori nei sandali di un Dominus o Domina cerca di ristabilire la gloria di Roma, trasformando la loro città in un impero fiorente. Specificamente progettati per rivolgersi a giocatori in cerca di esperienze di gioco più profonda sui social network, Gloria di Roma permette ai giocatori di scegliere di allearsi con una delle cinque divinità potenti romani, ognuno dei quali conferiscono caratteristiche diverse in linea con la strategia del giocatore individuale per il dominio imperiale, e quindi creare un impero e raccogliere un esercito per conquistare il mondo antico.
Gloria di Roma è fissato nel 68 dC, il periodo caotico dopo il suicidio dell'imperatore Nerone. I giocatori cercano di sfruttare questo caos per rafforzare la loro città, costruire un esercito in grado di conquistare l'Impero diviso e ristabilire la grandezza della gloria di Roma. Il gioco incorpora ricco gioco sociale e l'interazione in tempo reale, le forze divine potente, abile strategia militare, e la gestione delle risorse tattico con un ambiente immersivo nel mondo irritabile dell'antica Roma.
Mentre molti "casual" social games concentrarsi su un veloce, semplice esperienza, Gloria di Roma immerge i giocatori in un ambiente più ricco, che offre una finestra su un profondo e colorato mondo antico con più scelte interattive e strategia. Mentre il gameplay è intuitivo, le scelte strategiche richiedono attenzione deliberata e premiare i migliori giocatori riflessivo nel corso del tempo-Roma non può essere costruita in un giorno.
Sulla scia del successo di Facebook breakout Kabam ha colpito, Kingdoms of Camelot ®, Gloria di Roma crea un gioco di strategia militare e di conquista a differenza di qualsiasi altra cosa su Facebook. I giocatori scelgono di adorare una delle cinque divinità romana, ciascuna delle quali fornisce un impulso per competenze specifiche: Venus velocità di crescita della popolazione, per esempio, mentre Apollo migliora la ricerca e Mars Attack aumenta. La scelta della divinità differenzia ulteriormente i giocatori, la loro selezione risuona in tutto gioco di un giocatore, dalle competenze agli stili di costruzione.
"Gloria di Roma, annuncia una nuova classe di giochi per i giocatori sociale", ha detto Wayne Chan, Kabam Direttore Generale di supervisione del gioco. "E 'un altro passo verso la creazione di quello che i giocatori cercano in un vero gioco di strategia che può essere giocato su un social network. Abbiamo introdotto la funzione divinità di fare delle scelte e la strategia giocatore più importante, e ha aggiunto artefatti che possono essere scoperti a trasmettere i bonus in-game. Questi ed altri cambiamenti rendono questo gioco un'esperienza unica. "
L'aggiunta di elementi sociali del gioco, i giocatori possono chattare e alleato in tempo reale con altri giocatori, conosciuto come coorti, per meglio attaccare e difendere contro i loro nemici, mentre anche l'aggiunta di amici come i generali con compiti specifici che aumentano la raccolta delle risorse, la forza militare, la ricerca , o la costruzione della velocità. Come nella Roma storica, i giocatori possono intrattenere i propri cittadini con la costruzione di un Colosseo e la messa in eventi per accontentare il loro popolo. Per migliorare l'intrigo di battaglia, eserciti giocatore può scoprire reperti storici che esaltano i loro poteri come conquistare zone selvagge. Qualunque sia la tattica di gioco che scelgono di impiegare, i giocatori troveranno la strada per Roma lastricata di strategia coinvolgente, ricco di impostazioni, e un gameplay avvincente degno della gloria del più grande impero del mondo antico.
"Gloria di Roma, segue e si basa sul successo dei Regni di Camelot e rappresenta un ulteriore passo avanti negli sforzi Kabam per portare una nuova ondata di giochi di società, giochi che uniscono la profondità e la ricchezza di gioco associati con i giochi in categorie di strategia e gioco di ruolo con la connettività e interazione delle reti sociali ", ha detto Kabam Chief Product Officer Andrew Sheppard. "Noi chiamiamo questi giochi massively multiplayer sociale, giochi dove persone reali stanno giocando e comunicando in tempo reale."
"A Kabam, suoniamo per davvero", Sheppard ha continuato, "e, abbiamo più a venire. Annunceremo la nostra terza partita, come nel mese di gennaio 2011 con tanti altri a seguire, tutte offerte più ricche, le esperienze più profonde sociale per i giocatori reali. "
Di ricorso a livello mondiale, il gioco sarà localizzato in inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo, turco, giapponese e cinese. Per ulteriori informazioni, visita la pagina del gioco Gloria di Roma o http://www.kabam.com/
A proposito di Kabam
Kabam è una società di intrattenimento interattivo che sta portando la prossima ondata di gioco sociale, lo sviluppo e la pubblicazione di giochi sociali multigiocatore di massa (MMSGs), incluso il famoso e lodato dalla critica Regni titolo di Camelot. A Kabam, giochiamo per davvero. studi della società concentrarsi sulla unisce i migliori elementi dei giochi tradizionali e sociale di fare appello ad un pubblico sempre crescente di giocatori in cerca di più profondo, i giochi più coinvolgenti sociale. La prima ondata di nuovi giochi Kabam per Facebook e principali siti dei media sono stati ampiamente riconosciuti per la loro profondità di gioco e di interazione sociale. Prima di espandersi in gioco, Kabam (ex Watercooler) si è affermata come uno dei principali sviluppatori di applicazioni sociali con le comunità spettacolo e dello sport per un totale di oltre 60 milioni di utenti. Fondata nel 2006, Kabam ha uffici a San Francisco e Redwood City, California, Pechino, Cina, e Saarbruecken, Germania. Maggiori informazioni su Kabam può essere trovato alla http://www.kabam.com.
Tutti i marchi o marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi proprietari.
Per scaricare le attività per la Gloria di Roma, visitare:
https: / / www.yousendit.com/download/RlRweFVkR0Y3N0JFQlE9PQ

Nessun commento:

Posta un commento