Ricerca personalizzata

mercoledì 18 maggio 2011

Diario dello Sviluppatore n.1

Città 4 - Diario dello sviluppatore parte prima
La prime note dello sviluppo di Glory of Rome! Leggi di seguito per lo scoprire cosa sta per arrivare su glory of rome.

Traduzione da sito :http://community.kabam.com/forums/showthread.php?18825-4th-Cities-Developer-Diary-Entry-1&p=104693#post104693

Giove: Quando arriverà la quarta città? Quanto dovremo aspettare?

Keith: Ahh sì 4a città. Gli ingegneri romani sono al lavoro, con l'infrastruttura che permetterà di costruire la quarta città. Il tragico incendio del 64AD ha costretto ad adottare la tecnologia romana varie politiche anti-incendio e ha portato ad una ancora più profonda devozione alle divinità in tutto l'Impero. Consulta per il 4 ° Città di lanciare nelle prossime settimane e di portare con sé un maggior senso di culto divinità attraverso l'arte e animazione.


Giove: Progetti per migliorare il modo di immagazzinare le risorse ???

Keith: L'economia delle risorse è una cosa che sono attivamente alla ricerca in entrata e verranno effettuati dei cambiamenti a nelle prossime settimane. eserciti romani sono attivamente sfamati dalla produzione alimentare personale e può anche essere in grado di fornire il loro mantenimento nel proprio futuro.

Giove: Si può fare qualcosa città abbandonate?

Risposta breve, sì: Keith! Risposta lunga, solo che non ancora abbastanza. La gloria della squadra di Roma è ben consapevole del problema città abbandonata e stiamo esplorando una serie di modi per risolvere questo fastidioso problema. Dovremmo avere una soluzione in un mese o giù di lì.

Giove: ho costruito un forum ... e poi ho capito PERCHE '?! Quando sarà il forum di fare qualcosa?

Keith: Ahh del forum. Abbiamo in programma di costruire una economia pienamente funzionale all'interno Gor. Prima di iniziare vogliamo aggiungere i vari elementi di personalizzazione e unità di renderli utile al commercio e per il baratto. Che tipo di personalizzazione? Dovrete aspettare e vedere.

Giove: Ci puoi dare qualche informazione di base sul funzionamento generale Energia è stato progettato? Andrea da parte degli Stati forum di discussione, "la quantità di energia disponibile per un generale è basata su come giocano spesso ESSI. Non molto fresco su quello ragazzi. Non posso farci niente se qualcuno decide di abbandonare il gioco. Perché Ding ME per questo? "

Keith: Andrea è corretto, il generale L'energia è una funzione della attività di un dato generale. Questo è un altro sistema saremo rivisitazione nei prossimi mesi, cercando di rendere più trasparente e più dipendenti da giocare i vostri e non tanto sulle azioni indipendente dagli altri. Suggerimento accenno, in questo legame con la personalizzazione e avrete un'idea della direzione che stiamo cercando di prendere.

Giove: Volete pensare di cambiare la meccanica di battaglia a fare una determinata battaglia le truppe statistiche riflettono più accuratamente i costi che va nella loro produzione?

Keith: meccanica battaglia e combattere, in generale, è qualcosa che siamo costantemente a guardare e verranno effettuati dei cambiamenti radicali per il futuro. I nostri obiettivi sono:
Dare ai giocatori più informazioni su ciò che accade durante il combattimento e ciò che le truppe ruolo diverso servire durante il combattimento. (Suggerimento: animazione di combattimento)
Adeguare la formazione e le risorse per soddisfare i punti di forza e di debolezza dato scenari di combattimento differenti. Il nostro primo passo qui sarà di ridurre i tempi di formazione per i Tier 2 e Tier 3 tipi di truppe in modo che corrisponda meglio il Tier 1 truppe in termini di potenza / tempo. Cerca questo cambiamento a venire la prossima settimana.

Aggiungere nuove unità, incorporare effetti divinità maggiore sul combattimento e di creare personalizzazioni tra le truppe e generali. Questo è un grande insieme di caratteristiche che sono attualmente in sviluppo, più notizie di venire in diari futuro.
In termini di meccanica battaglia esatto lascerò che al nostro esperto residente che sarà scrivere il diario prossimo dev.

Giove: Che altro ci puoi dire sul futuro di contenuti e miglioramenti di gioco?

Keith: Riteniamo GoR ad avere una quantità enorme di potenzialità al di là del gioco di grande successo che esiste oggi. Il nostro obiettivo primario è quello di creare il più divertente possibile, all'interno del tema Gor. Cercare di migliorare la fedeltà enorme di venire nel prossimo futuro tra cui (ma non limitati a) effetti sonori e musica, aggiornati arte, tipi di truppe in più e un cesto carico di funzioni intorno alleanze, combattimenti e divinità / templi.
Grazie per la lettura!
Restate sintonizzati per altri futuri sviluppatori come un diario in la gloria di Roma Dibattito aperto sulla zona. Come i nostri Fan Page di preavviso esclusiva delle future voci Developer Diary.

Nessun commento:

Posta un commento