Ricerca personalizzata

martedì 11 ottobre 2011

Cosa avere in una città

A seconda delle vostre ambizioni in gioco, potete costruire una città più completa che definirò pacifica e una città militarizzata. Infatti mentre alcune costruzioni tipo la torretta o l'ambasciata non possiamo farne a meno, di altre possiamo farne variare il numero. Di cosa sto parlando? Ebbene delle case e delle caserme.Per rendere una città veloce nella produzione di truppe bisogna costruire un numero di caserme superiore a 12. Infatti ogni caserma riduce di circa 30 minuti la coda di produzione, poi bisogna calcolare il liv di ogni caserma che
se non erro è di circa 4 min riduzione coda per livello di caserma. Quindi numero caserme+livelli delle caserme=velocità di riduzione cosa produzione truppe.
Il mio consiglio è di avere una città bunker dove difendere le risorse e tutte città militari. Attualmente il gioco non da nessun beneficio, a chi da maggior importanza alla popolazione. Spero in futuro di vedere dei miglioramenti del tipo città pacifica (maggiore popolazione, maggiori risorse, meno tempo di produzione truppe)e città militare (minore popolazione,meno risorse, maggiore velocità di produzione truppe.
Spero di esservi stato utile.


Prima di chiudere il post ricapitoliamo:
max 6 ville
minimo 12 caserme
1 torretta
1 magazzino
1 ambasciata (Importante tenerla di livello alto per avere un maggior numero di eserciti difensori)
1 HERBARIUM
1 Luogo di riunione
1 Accademia (svilupperò una guida a breve)
1fucina
1stalla
1quartier generale
1officina
1stazionamento di riferimento
1colosseo (importante per velocizzare lo spostamento delle truppe in alcune circostanze)


Buon game a tutti

Nessun commento:

Posta un commento